Ci siamo ... Area Teatro Studio apre al mondo 

Augusta (SR) Via G.Matteotti, 52 

INFO E PRENOTAZIONI : TEL. 3384149595 

v

OTTOBRE

venerdì 18 ottobre ore 18.00
# Presentazione del nuovo libro di Alessio Di Modica
"STAY CLOWN-viaggio alla scoperta dell'essere umani", dialoga con l'autore Nuccio Giaccotto.
L'autore racconta una carrellata di incontri con ragazzi, donne, disabili, superstiti, affreschi di persone e dei loro bambini interiori in giro per il mondo nei quali la clowneria, che è arte con le sue regole, si è fatta occasione di sperimentazione e processo di cambiamento.


sabato 19 ottobre 16.30
# spettacolo di burattini
FORTUNA DOVE SEI da storie popolari Spettacolo di narrazione e burattini con Valentina Vecchio. Inseguire la fortuna, inseguire la fortuna.. ma com'è fatta la fortuna? Questa è la storia di un uomo talmente ossessionato dalla ricerca di fortuna da non accorgersi di ciò che lo circonda sulla via. A lui nulla è regalato e per questo si sente molto sfortunato. Qui Si racconta del viaggio che compì per chieder soluzioni al dio della montagna e dei curiosi incontri che si possono fare sulla via... se la fortuna ci passasse proprio accanto saremmo in grado di vederla? Tra buffe situazioni e ribaltamenti, tigri, alberi parlanti e tristi fanciulle, forse arriveremo a chiederci qualcosa anche su di noi.
Costo € 5,00 fino ad esaurimento posti.

L'ingresso agli spettacoli e laboratori è riservato ai soci. Le quote di partecipazione sono il contributo alla tessera 2019/20.



Dall' 11 al 19 ottobre la mostra sara visitabile tutti i giorni dalle 17 alle 20. La visita guidata può essere organizzata anche per gruppi.
La mostra si inserisce nella campagna omonima che si propone di celebrare l’artista nei 20 anni dalla sua morte e per i 60 anni dalla pubblicazione di Piccolo giallo e piccolo blu
.http://www.babalibri.it/mostra-leo-lionni
Un ringraziamento per l'allestimento a Fabrika di Carmelo Torre

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK   https://www.facebook.com/www.areateatro.it/